50° Casa di Riposo S. Orsola

21.10.2017

Sabato 21 ottobre, presso la Casa di Riposo S. Orsola, è stato celebrato il 50° anniversario della Fondazione dell'Ente.

Grande partecipazione da parte degli ospiti, di quanti lavorano e di amici convenuti per la ricorrenza.

Presenti anche  alcune Autorità che hanno voluto prendere parte all'evento: il Sindaco Elio Moretti e il Presidente della Casa di Riposo nn..

La festa si è svolta nella sala principale, a partire dalla Celebrazione Eucaristica presieduta da don Flavio e da don Remo. A seguire i ringraziamenti delle Autorità e un rinfresco preparato per l'occasione.

A tutti gli anziani ospiti l'augurio di un buon proseguo, con la consapevolezza che "la vecchiaia è la vita al rallentatore: per questo, gli anziani vedono meglio".

La redazione on-line del sito ringrazia Patrizio Andreoli per le fotografie.