Prima Messa a Teglio don Andrea (23).JPG

a Teglio
di don Andrea

04.07.2021

“La vostra felicità è nel bene che farete, nella gioia che diffonderete, nel sorriso che farete fiorire, nelle lacrime che avrete asciugato”.
Con queste parole la comunità di Teglio Sant’Eufemia ha salutato il novello sacerdote don Andrea Pelozzi, il quale, negli scorsi due anni, ha prestato servizio in parrocchia. Don Andrea è stato accolto dal nuovo arciprete don Francesco Quadrio, ma è stato anche raggiunto dai saluti di don Flavio Crosta, arciprete emerito che lo ha guidato e supportato nel periodo trascorso a Teglio.
La Celebrazione Eucaristica delle ore 10.30 di domenica 4 luglio, nella festa di San Luigi Gonzaga, è stata presieduta dal sacerdote novello; alla stessa erano presenti i ministranti, la Confraternita e la Corale di Sant’Eufemia. L’intera comunità si è stretta attorno a lui in un abbraccio, ringraziandolo per il tempo trascorso insieme e gioendo con lui per il dono del Sacerdozio. Per rafforzare questa vicinanza spirituale, la parrocchia ha voluto donare a don Andrea un grembiule, simbolo del servizio verso i fratelli, e la stola, simbolo del servizio Sacerdotale.
Buon cammino don Andrea, nella comunità di Breccia!

freccia indietro rossa 2020.jpg