GREST 2017:

"DETTO FATTO"

Diario di bordo

Detto Fatto! Meravigliose le tue opere.
Sarà un’estate ricca di meraviglia quella che si apprestano a vivere i ragazzi e gli animatori dell’oratorio estivo di Teglio. Un’avventura tutta da scoprire e da vivere: persone da incontrare, compagni da ritrovare, giochi da scoprire, balli da inventare e un Amico a cui donare tutti loro stessi. Bisognerà guardarsi intorno, essere curiosi e desiderosi di scoprire ciò che Dio ha in serbo per ciascuno. Non basterà lasciarsi dire, bisognerà anche fare, non dimenticando mai che tutto ciò che ci circonda è un dono e spetta a noi l’arduo compito di custodirlo.
Il tema di quest’anno, infatti, è quello della Creazione: Dio dice e tutto si fa’. Terra, acqua, aria e fuoco: sono questi i quattro elementi che compongono la natura. Quattro elementi per quattro settimane. Ogni giorno verrà proposto un impegno da vivere nei giochi e nei rapporti con gli altri. A conclusione della giornata esso verrà verificato e ogni squadra si attribuirà un punteggio sulla base di quanto fatto: sarà questo che farà fiorire l’albero del Grest!

Mostra altro