GREST 2017:

"DETTO FATTO"

Diario di bordo

Detto:
E così avvenne.

 

Fatto:
Si sta ormai concludendo questo Grest 2017: penultimo giorno di avventura oggi. Una giornata ancora una volta all’insegna della felicità e dell’allegria, svoltasi in un posto del tutto

Giovedì 3

giorno 19

speciale. Il parco acquatico di Ondaland, che si trova a Novara, ha accolto ben 78 ragazzi, tutti pronti a divertirsi su scivoli e gommoni. Il sole che splendeva alto nel cielo e le temperature bollenti hanno fatto sì che lo stare in acqua fosse davvero piacevole e gradevole.

In mattinata, appena arrivati, vi è stato il tempo solamente di dare qualche avviso e di mettere la crema solare e poi è stato immediatamente il momento di tuffarsi. Una breve pausa, poi, è stata fatta da ciascuno per pranzare autonomamente, ma subito dopo è ricominciato il divertimento. Tuttavia, alle ore 16.30 è stato tempo di rientrare poiché il viaggio verso casa si prospettava ancora lungo.
Nessuno poteva chiedere nulla di meglio che una giornata del genere per trascorrere uno degli ultimi momenti insieme. Ciascuno domandava semplicemente degli istanti da trascorrere nella gioia insieme agli altri. E così è avvenuto.

Parrocchia S. Eufemia

Collegamenti utili

Via Roma, 3

23036 Teglio (Sondrio)

Tel. e Fax: 0342 780101

Email: parrocchiaseufemia@gmail.com

WEB: www.parrocchiateglio.com

Social

  • facebook-square
  • Twitter Square
  • YouTube - Black Circle
  • TripAdvisor - Black Circle