La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose.
La meta di oggi è stata Santa Caterina Valfurva, ma è stato il contorno che ha reso tanto speciale questa giornata. Un giorno cominciato male per la verità: la pioggia di questa mattina ha fatto temere l’annullamento dell’uscita, ma poi è stato deciso di andare lo stesso. E per fortuna è stata fatta questa scelta!
La pioggia non è stata compagna di viaggio di piccoli e grandi, al contrario il sole ha fatto capolino tra le nuvole in qualche momento. Purtroppo il vento ha reso un po’ fredda la mattinata, ma al contrario non ha disturbato il pomeriggio.
Dopo la salita in funivia e un breve gioco, i ragazzi hanno pranzato presso il rifugio “Sunny Valley”. A seguire, si sono dilettati in un’altra attività e poi hanno intrapreso la via del ritorno, camminando fino all’intermedia della funivia. Da lì ai pullman, poi, è stato un attimo. La meta, questa volta, era casa propria.