I sentieri si costruiscono viaggiando.
Il Grest di Teglio è alla seconda tappa di questo meraviglioso viaggio, che si sta costruendo passo dopo passo, con l’aiuto di tutti. Dopo la prima settimana di attività è giunto alla seconda, superando i 200 presenti nella giornata odierna.
Il tema di questa settimana è “creare”, che significa costruire, modellare e dare forma a qualcosa di nuovo e stupendo. Per questo, oggi, nel lancio della giornata, è stata presentata la figura dell’artigiano, che da un pezzo di legno è in grado di vedere e ricavare un’opera d’arte.
Sempre ad inizio pomeriggio, dopo l’inserimento dei nuovi arrivati nelle rispettive squadre, i giochi hanno preso il via, impegnando bambini e animatori per alcune ore.
A fine giornata sono stati dati i punteggi e le classifiche, e sono stati aggiunti i mattoncini segnapunti che stanno costruendo il campanile di questo Grest.