Crea con il cuore; costruisci con la mente.
Quella di oggi è stata una giornata di costruzioni e creazioni. Infatti, i giochi che hanno occupato e messo alla prova le sei squadre si sono articolati sul tema del “creare”: una storia ed uno spettacolo.
Ogni componente dei gruppi ha potuto mostrare agli altri il suo talento, esibendosi su un piccolo palco, ma anche l’intera squadra ha dovuto dimostrare di essere capace di inventare e inscenare una piccola storia.
Non solo giochi hanno interessato la giornata odierna: anche una camminata ed un delizioso pranzo. La camminata è partita da Castello dell’Acqua ed è giunta a San Sebastiano; il pranzo, a base di polenta e salsicce, invece, è stato preparato da alcuni alpini, volontari e genitori.
Al termine dei giochi, bambini e grandi hanno potuto anche gustare un rinfrescante ghiacciolo, per poi riprendere la via che li ha riportati a casa. Cuore e mente compresi.