La fiducia è moneta di scambio.
Una nuova settimana di Grest è cominciata oggi; la terza per la precisione. Il tema, che accompagnerà il cammino dei ragazzi nei prossimi giorni, introdotto in questa giornata, è quello dello “scambiare”. Scambio inteso come dono reciproco e motivo di crescita per chi dà e chi riceve.
Il pomeriggio di oggi ha richiesto anche molta fiducia, soprattutto tra i compagni di squadra. Vista la bella giornata, il sole caldo e le temperature alte, il Gruppo Giochi ha deciso di organizzare i giochi con l’acqua e in effetti la scelta è stata ottima. Le squadre si sono affrontate in tre differenti attività, divertendosi e mantenendosi al fresco.
A fine giornata, dopo i punteggi e qualche ballo, ognuno è tornato a casa con tanta fiducia nel futuro e nei giorni di divertimento che ancora verranno.