Decidete cosa volete, decidete che cosa siete disposti a scambiare per esso: stabilite le vostre priorità.
Le squadre oggi hanno deciso tutte di voler vincere, ci hanno messo tutto l’impegno del caso e hanno spronato i più piccoli a dare del loro meglio. Ma a fine giornata una sola di loro è stata la vincitrice indiscussa delle famose “Grestimpiadi”.
L’intera giornata è ruotata attorno a questo importante evento: in mattinata gli atleti si sono preparati facendo una breve camminata, in modo da riscaldare i muscoli e la testa; a pranzo un bel piatto di pizzoccheri ha dato la giusta carica per affrontare le sfide del pomeriggio. A seguire, le varie discipline hanno messo alla prova i partecipanti: karate, basket, rugby, ginnastica, frisbee e danze popolari.
Al termine di tutto, un grande applauso ha voluto ringraziare animatori e collaboratori esterni che si sono messi a disposizione per organizzare questa giornata di divertimento, scambiando il loro tempo, la loro pazienza e le loro capacità con qualche sorriso e tanta gratitudine.