La mia mano non riesce a scrivere ciò che ho nel cuore.
A volte risulta complesso descrivere in poche righe le emozioni che si provano, specialmente alla fine di una giornata di Grest, quando le cose da raccontare sono davvero tante.
Anche quella di oggi è stata una giornata dalle mille emozioni, in cui non sono mancati divertimento e allegria.
Al termine di una breve passeggiata in mattinata, piccoli e grandi hanno giocato e poi pranzato. Anche nel pomeriggio una simpatica attività li ha impegnati fino all’ora della merenda. Dopo un fresco e goloso gelato, le squadre hanno, poi, ripreso la via di casa, spostandosi a piedi dalla località La Piana fino al salone dell’oratorio di Teglio.
Anche questa sera ognuno ha qualcosa da raccontare e da condividere con gli altri.