Diario

di bordo

Giorno 1

Capitolo 1 – Chi ben inizia è a metà dell’opera

Prima giornata di Grest per un centinaio di ragazzi all’oratorio di Teglio. I giovani si sono radunati in salone a partire dalle ore 14 e hanno giocato fino alle 17. Durante il pomeriggio sono stati presentati circa 50 animatori che seguiranno e accompagneranno i più piccoli, insieme a diversi educatori che guideranno il loro cammino. A capo della macchina organizzativa vi è don Flavio, che, ad inizio giornata, ha presentato il tema del Grest di quest’anno: “Bella storia”. Sarà una bella storia quella che vivranno questi giovani durante le quattro settimane che verranno; sarà un cammino fatto di giochi, di preghiere, di camminate, di gite e di divertimento; sarà un racconto scritto insieme.
La bella storia di questo Grest è cominciata e quello che è stato vissuto oggi è solamente il primo di una lunga serie di capitoli.

freccia indietro bianca.jpg