Diario

di bordo

Giorno 13

Capitolo 13 – Oceania

Il titolo del gioco che si è svolto oggi al Grest di Teglio era “Oceania” e prevedeva una grandissima caccia al tesoro per tutto il paese: piccoli e grandi dovevano ritrovare il cuore di Madre Natura per far tornare a vivere tutto il Creato.
I ragazzi hanno innanzitutto vissuto il lancio della giornata in salone, durante il quale sono state ospiti due “piccole apostole della carità” che hanno portato la loro testimonianza di vita spesa per gli altri.
A seguire le squadre hanno iniziato a correre lungo le vie del centro cercando e risolvendo indovinelli.
Al termine del pomeriggio l’appuntamento fondamentale è stato quello con l’Amico Gesù, nella messa comunitaria delle ore 17.15.
Anche quello di oggi è stato l’ennesimo gioioso capitolo di una meravigliosa storia insieme.

freccia indietro bianca.jpg