Diario

di bordo

Giorno 14

Capitolo 14 – Aprica

In questo quattordicesimo giorno di Grest, i ragazzi si sono recati al parco eco-faunistico che si trova in Aprica. Dal centro del paese si sono spostati a metà montagna con la funivia e da qui hanno iniziato il loro percorso accompagnati da una guida del posto, che ha fatto scoprire loro animali di diverse specie che vivono lì. I ragazzi, estasiati, hanno appreso diverse notizie in merito a camosci, stambecchi, gufi reali, falchi nobili, poiane e molto altro ancora, potendo vedere anche alcuni di essi da molto molto vicino.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo, le squadre si sono sfidate in alcuni giochi, utilizzando lo spazio dell’oratorio del paese messo a disposizione per loro.
Anche oggi questa bella storia si è conclusa nel migliore dei modi, nonostante il caldo e la fatica della giornata.

freccia indietro bianca.jpg