Diario

di bordo

Giorno 17

Capitolo 17 – Culture dal mondo

In questa diciassettesima giornata di Grest i bambini hanno scoperto molte nuove cose a proposito di diversi paesi del mondo: Giappone, Australia, India, Arabia, Inghilterra, USA, Argentina e Irlanda. Le squadre hanno sperimentato attività come lo yoga, il baseball, il ballo e molto altro. Alla giornata hanno partecipato anche due ragazze della società U.C.S.K.S., che hanno gestito lo stand del karate, e una giovane universitaria che studia lingue e culture arabe, che ha preparato indovinelli e giochi su questo mondo.
Oltre alle attività pomeridiane, è stato organizzato anche il pranzo in oratorio, preparato da alcuni educatori per i 150 ragazzi presenti.
Al termine della giornata le squadre hanno riconsegnato i loro passaporti pieni di timbri e di ricordi raccolti nei vari luoghi visitati: nuove pagine sono state aggiunte alla bella storia di questo Grest.

freccia indietro bianca.jpg