Diario

di bordo

Giorno 18

Capitolo 18 – Mary Poppins

In questo ultimo mercoledì di Grest gli ospiti della giornata sono stati diversi: innanzitutto don Remo, che ha portato la sua testimonianza di vita compiuta nel Signore, e poi Mary Poppins, che ha spinto i ragazzi a cercare i suoi oggetti perduti per tutta Teglio. Dopo il lancio della giornata, infatti, le squadre hanno dovuto chiedere e recuperare moltissimi oggetti, hanno dovuto portarli in oratorio e aiutare la strana signora a rimetterli dentro la sua grande borsa.
Al termine del gioco, vi era un’altra persona da incontrare: l’Amico Gesù. Nella messa delle ore 17.15, i ragazzi hanno condiviso la Parola e il Pane Eucaristico.
Questo diciottesimo capitolo della storia del Grest ricorda a ciascuno che la fine di questa bella avventura si sta, purtroppo, avvicinando.

freccia indietro bianca.jpg