Settimana 3

Anche la terza settimana del centro estivo si è conclusa in bellezza, con la partecipazione dei ragazzi di 5^ elementare e delle medie divisi in due gruppi.
Come le precedenti, anche questa settimana è stata vissuta nell’attenzione delle norme vigenti, con i distanziamenti richiesti e l’uso della mascherina, elementi utili per la tutela della salute propria e altrui. Tuttavia, anche sotto questi dispositivi, il raggiante sorriso dei ragazzi ha colorato e riempito i pomeriggi, regalando nuove giornate ricche di emozioni. Oltre alle attività vissute anche durante le settimane precedenti, per due pomeriggi i due gruppi si sono cimentati nella creazione di alcuni quadretti, grazie all’aiuto di un gruppo di intagliatori dell’associazione AVI di Chiuro.
Il gruppo dei più grandi si è infine congedato venerdì pomeriggio, dandosi l’arrivederci alla prima settimana di agosto.

freccia indietro bianca.jpg