Settimana 4

Ed eccoci giunti alla fine di questa quarta settimana, cinque giorni molto intensi, ricchi di risate e divertimento, ingredienti fondamentali per affrontare questo Grest nuovo e diverso. Numerose le attività svolte e altrettanti i giochi proposti, tutti affrontati con il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore, ovviamente ci sono stati alcuni momenti di difficoltà, però crediamo che siano proprio questi attimi a rendere la nostra squadra un po’ più forte ed unita.
I disegni, le passeggiate al Mulino, il nostro cantiere, il basket, la pallavolo, l’atletica, i fiori raccolti, l’attività della biblioteca, le curiosità sugli Stati del mondo: questa è stata la nostra ultima settimana di questo nuovo Grest, unico e indimenticabile!

Elena e Sveva

freccia indietro bianca.jpg