Giornata del Seminario 2017

Dov'è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore.

Nella giornata di domenica 10 dicembre, nella Diocesi di Como, si celebra la Giornata di preghiera per il Seminario Vescovile.

L'occasione permette alle comunità di portare al Padre le invocazioni di preghiera per i giovani che muovono i passi verso il discernimento, per comprendere nel profondo la vocazione della loro vita. La giornata è anche motivo per pregare affiché altri giovani intraprendano con coraggio il cammino verso il dono totale di sé nel sacerdozio.

La comunità di Sant'Eufemia è vicina ai seminaristi, li accompagna con la preghiera e li vuole ricordare attraverso alcune foto fatte durante l'incontro tenutosi durante lo scorso mese di settembre, nel quale hanno vissuto due giorni di programmazione, ospiti a Teglio.

A ciascuno, augura un buon cammino della vita.